Recap U19 M: Santa Margherita – CBSL

Prima batosta fuori casa, ma c’è tutto il tempo per migliorare.

Partita difficile fuori casa contro i vicini di Santa Margherita.

I nostri U19 hanno patito le scelte tattiche del Santa che hanno messo in risalto le lacune tecniche e tattiche della nostra squadra. Nonostante l’impegno difensivo e la buona reazione del secondo quarto i nostri ragazzi non sono riusciti ad agganciare la squadra avversaria.

L’allenatore Callea riporta l’attenzione sul lavoro svolto in allenamento e sullo sviluppo del gioco, ricordando di non preoccuparsi troppo della sconfitta perché allenandosi bene arriveranno altre vittorie.

Noi siamo certi che i nostri ragazzi non si faranno abbattere da questo primo ostacolo e non vediamo l’ora di vederli giocare in casa per poterli sostenere con il nostro tifo.

Ecco nel dettaglio i punti segnati dai ragazzi, ma non dimentichiamoci che, nonostante le individualità, il basket resta comunque uno sport di squadra e la vittoria è di tutti.

Risultato finale: 60 – 31

CBSL: Bellagamba 8, Bono 6, Basso 6, Zara 5, Smau 3, Nicoletta 2, Sanguineti 1, Colombo, Callegari, Scevola, Pantano. Arpe. All. CALLEA , Ass. All. TERRIBILE.

SANTA MARGHERITA: Selimaj F. 25, Fermino 23, Calderone 3, Selimaj A. 3, Del Rosario 2, Husam 2, Conserva 2, Pastine. All. HUSAM Ass. All. MACCHIAVELLO

Condividi l'articolo